BOLOGNA – “Non è possibile arrivare sempre all’ultimo momento. Specie quando sul tavolo si sta portando avanti una trattativa particolarmente delicata. Il Cosmoprof è l’unica manifestazione che porta ossigeno nelle casse della fiera di Bologna, se scappa è evidente che salta il banco”.
“Davvero non riesco a capire come si sia potuti arrivare alla situazione che si è verificata oggi. La protesta assolutamente legittima dei lavoratori ha fatto fare alla fiera l’ennesima figuraccia. Forse è il momento che qualcuno ai vertici dell’ente fieristico si faccia delle domande e cerchi almeno di darsi delle risposte. Così è evidente che non si può più andare avanti”.
Lo afferma il consigliere regionale della Lega Nord Daniele Marchetti dopo lo sciopero dei dipendenti della fiera che oggi hanno bloccato l’ingresso al Cosmoprof.

More Stories
Imola, è morto l’operaio di 55 anni precipitato dal tetto durante lavori di bonifica dell’amianto: sul caso interviene l’AUSL
LUGO (RA): RISSA TRA STRANIERI IN CENTRO STORICO, TRE DENUNCIATI
I contribuenti imolesi finanziano un autodromo che produce utili minimi…appena 21.472 euro