La dichiarazione del Ministro “imolese” Poletti di ieri sullo scandalo Jobs act :”siamo in Italia”è veramente grottesca. In questo modo si giustificano ladri e truffatori. Dispiace che vi siano stati la bellezza di diverse migliaia di aziende e ben più lavoratori fasulli che per due /tre anni hanno ingannato INPS e Stato. Si parla di recuperi di danari sulle aziende e sui lavoratori ma ricorrere sempre a curare anziché prevenire non è un grande sistema. Lo dovrebbero imparare un Ministro che sembra un vecchio fattore di campagna e un Presidente dell’INPS che ha solo il pregio di venire dal partitone e essere amico di Renzi.
Simone Carapia _ Capogruppo FI Imola

More Stories
Imola Bretella: venga istituita una commissione di inchiesta e una class action
Guardia di Finanza Emilia-Romagna: oltre 56 mila controlli, sequestri per centinaia di milioni e lotta senza tregua a evasione e criminalità
NICOLAS VACCHI (FDI): ORTIGNOLA CHIUSA? PRESENTIAMO ATTI ISPETTIVI IN COMUNE PER AVERE CHIAREZZA. VANNO TUTELATI I SERVIZI AI CITTADINI E I LAVORATORI.