Lunedì 22 riapriranno le prime tre sezioni – A, B, C – della Scuola dell’infanzia G. Grandi di Osteria Grande.
Rimane ancora sospesa l’attività delle sezioni D ed E.
Continuerà l’attività all’Oratorio fino all’apertura regolare per il gruppo di bambini di queste due sezioni, le cui famiglie ne avevano fatto richiesta.
More Stories
Imola, è morto l’operaio di 55 anni precipitato dal tetto durante lavori di bonifica dell’amianto: sul caso interviene l’AUSL
LUGO (RA): RISSA TRA STRANIERI IN CENTRO STORICO, TRE DENUNCIATI
I contribuenti imolesi finanziano un autodromo che produce utili minimi…appena 21.472 euro