Si potranno tenere accesi fino a venerdì 8 maggio compreso gli impianti di riscaldamento nel territorio del Comune di Castel San Pietro Terme. Visto il perdurare di temperature inferiori alla media stagionale, il sindaco Fausto Tinti ha infatti emesso una seconda ordinanza, dopo quella della settimana scorsa che posticipava lo spegnimento al 30 aprile. (Castel San Pietro Terme fa parte della fascia climatica che prevede l’uso degli impianti di riscaldamento dal 15 ottobre al 15 aprile, in base al DPR n. 412 del 26/08/1993).
CONSENTITA L’ACCENSIONE DEL RISCALDAMENTO FINO ALL’8 MAGGIO

More Stories
Imola Bretella: venga istituita una commissione di inchiesta e una class action
Guardia di Finanza Emilia-Romagna: oltre 56 mila controlli, sequestri per centinaia di milioni e lotta senza tregua a evasione e criminalità
NICOLAS VACCHI (FDI): ORTIGNOLA CHIUSA? PRESENTIAMO ATTI ISPETTIVI IN COMUNE PER AVERE CHIAREZZA. VANNO TUTELATI I SERVIZI AI CITTADINI E I LAVORATORI.