Si potranno tenere accesi fino a venerdì 8 maggio compreso gli impianti di riscaldamento nel territorio del Comune di Castel San Pietro Terme. Visto il perdurare di temperature inferiori alla media stagionale, il sindaco Fausto Tinti ha infatti emesso una seconda ordinanza, dopo quella della settimana scorsa che posticipava lo spegnimento al 30 aprile. (Castel San Pietro Terme fa parte della fascia climatica che prevede l’uso degli impianti di riscaldamento dal 15 ottobre al 15 aprile, in base al DPR n. 412 del 26/08/1993).
CONSENTITA L’ACCENSIONE DEL RISCALDAMENTO FINO ALL’8 MAGGIO

More Stories
Imola: evade dagli arresti domiciliari e finisce in carcere
Castel Guelfo, incendio in via Medesano: fiamme domate grazie al rapido intervento di Polizia Locale, Vigili del Fuoco e Carabinieri
CRISI PISCINA ORTIGNOLA, IL VICEPRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE CARAPIA(FDI) AFFONDA LA GIUNTA: “SERRATA IMPROVVISA È UNA VERGOGNA CITTADINA. FAMIGLIE E LAVORATORI LASCIATI A PIEDI, IL COMUNE RISPONDA DELLA MANCATA VIGILANZA SULL’IMPIANTO PUBBLICO”