Si chiamava Mariajosé Esposito, la donna di 44 anni, morta carbonizzata dopo il tragico incidente stradale avvenuto ieri sulla Montanara in località di Fabbrica. La donna residente a Borgo Tossignano si trovava a bordo di una Panda quando è uscita di strada, per cause ancora in corso di accertamento e dopo aver sbandato pochi minuti dopo la sua auto ha preso fuoco rendendo inutile i soccorsi dei residenti sopraggiunti sul luogo.
More Stories
Imola: evade dagli arresti domiciliari e finisce in carcere
Castel Guelfo, incendio in via Medesano: fiamme domate grazie al rapido intervento di Polizia Locale, Vigili del Fuoco e Carabinieri
CRISI PISCINA ORTIGNOLA, IL VICEPRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE CARAPIA(FDI) AFFONDA LA GIUNTA: “SERRATA IMPROVVISA È UNA VERGOGNA CITTADINA. FAMIGLIE E LAVORATORI LASCIATI A PIEDI, IL COMUNE RISPONDA DELLA MANCATA VIGILANZA SULL’IMPIANTO PUBBLICO”