Si rischia di far saltare la stagione alle Acque minerali di Imola , dopo che l’unica azienda, la “The best company” di Pinarella di Cervia, che si era proposta per gestire la discoteca delle Acque minerali è stata definitivamente esclusa da Area blu società del Comune di Imola perché non dava garanzie economiche e di progetto.
Un debutto coi fiocchi per la società diretta da Vanni Bertozzi che si è fusa da poco con Beni Comuni.
Non ci si poteva svegliare prima? Come spesso accade con questa Amministrazione le cose vengono fatte sempre all’ultimo minuto in maniera sconclusionata e poi si rischiano queste figure barbine. Per l’ennesima volta si arriverà forse a dare la concessione con il fiatone e comunque nel giro di poche settimane si è dovuto rifare il bando in fretta e furia. E’ questo il modo di operare su uno dei luoghi piu’ belli e di attrazione della Città? Mi auguro che nonostante queste inefficienze, pressapochismo, ritardi e mancanze, giovani e meno giovani possano riuscire a ballare in un luogo splendido a pochi passi da casa.
L’auspicio è che a forza di prendere delle “cantonate” sulla questione acque ( tra bandi, penali ne abbiamo viste di cotte e di crude con relativo sperpero di danaro pubblico ) qualcuno rinsavisca , ma oramai siamo già a fine legislatura e purtroppo i miracoli non capitano spesso.