Chiusura straordinaria, lunedì 24 aprile, degli uffici e servizi comunali posti nel Palazzo Comunale (via Mazzini 4) e nel Centro Cittadino (piazza Gramsci 21 e Galleria del centro cittadino). Saranno garantiti comunque i servizi essenziali (apertura Stato Civile dalle ore 8.30 alle ore 12.00 per atti riguardanti i decessi ed urgenze) e quelli posti nelle altre sedi comunali, come gli uffici di via Cogne 2, della Polizia Municipale (al Sante Zennaro, in via Pirandello), la biblioteca comunale, i musei civici.
La chiusura straordinaria si rende necessaria in quanto proprio lunedì 24 aprile verrà spostato il cosiddetto “Dipartimentale A” dove sono collocati server che danno accesso a risorse condivise (procedure informatiche, base dati, servizi on line ecc.) che è collocato proprio nel palazzo comunale, attualmente oggetto di lavori di ristrutturazione.
Causa lo spostamento di questi server, che danno accesso a risorse condivise, gli uffici comunali ubicati nel Palazzo Comunale e nel Centro Cittadino, collegati alla rete per la propria normale attività lavorativa, non riuscirebbero a soddisfare le varie richieste dei cittadini.

Altre storie
Truffe agli anziani: il rischio nascosto dietro una telefonata “bancaria”
Come viene raccontato un personaggio dell’”esilio” iraniano a Imola da due giornali di sinistra…
Il Procuratore di Parma Alfonso D’Avino: “Voto Sì al Referendum, Basta Buonismo nei Confronti dei Giudici”