Continuano i banchetti il mercoledì mattina (giorno di mercato) a Castel del Rio.
Dalle 9 alle 12 i militanti e simpatizzanti, insieme a Fabio Morottti (ex candidato Sindaco), si troveranno nel centro alidosiano per distribuire volantini e scambiare chiacchiere e opinioni sulle prossime elezioni amministrative.
Elezioni che , purtroppo, vedono solo due candidati in corsa.
Baldazzi (sindaco uscente prima Pd, poi non Pd, ora di nuovo Pd) e Maraia (prima pro Baldazzi, ora anti Baldazzi, prima vicina alla sinistra, ora civica, domani si vedrà), due nomi che non sono altro che l’espressione di una continuità che difficilmente si riesce a sradicare.
Per questo la Lega Nord ha deciso di indicare ai cittadini di andare a votare il 5 Giugno scegliendo tra SCHEDA BIANCA o SCHEDA NULLA.
Una scelta ragionata e ragionevole per non legittimare il futuro sindaco di Castel del Rio, qualsiasi esso sia.
Non vogliamo che il territorio e l’autonomia vengano distrutti con i voti degli elettori della Lega Nord.
Non vogliamo astensionismo, vogliamo un voto consapevole, ecco perchè invitiamo TUTTI a votare il 5 Giugno scegliendo di non indicare nessuno dei due candidati.
Marco Casalini
Segretario Lega Nord sezione Imolese
Imola-Dozza-Mordano-Casalfiumanese-Borgo Tossignano-Fontanelice-Castel del Rio

More Stories
Imola Bretella: venga istituita una commissione di inchiesta e una class action
Guardia di Finanza Emilia-Romagna: oltre 56 mila controlli, sequestri per centinaia di milioni e lotta senza tregua a evasione e criminalità
NICOLAS VACCHI (FDI): ORTIGNOLA CHIUSA? PRESENTIAMO ATTI ISPETTIVI IN COMUNE PER AVERE CHIAREZZA. VANNO TUTELATI I SERVIZI AI CITTADINI E I LAVORATORI.