Uscire dal Circondario subito! La Lega Nord non è più sola.
Finalmente altri si sono accorti della “catastrofe Circondario” e si stanno muovendo per trasformare il Circondario Imolese in un soggetto più libero e democratico.
Apprendiamo con favore che movimenti di opposizione di vari comuni stanno valutando l’ipotesi dell’ Unione di Comuni per sopperire allo Statuto “indegno” del Circondario.
Apriamo favorevolmente a questa ipotesi che avevamo preso in considerazione insieme al nostro Consigliere Regionale Daniele Marchetti tramite un’interrogazione depositata prima dell’ estate. Da sempre contrari a questo ente inutile siamo disponibili a collaborare con chiunque voglia cambiarlo.
Marco Casalini
Segretario Lega Nord sezione Imolese

More Stories
Imola, è morto l’operaio di 55 anni precipitato dal tetto durante lavori di bonifica dell’amianto: sul caso interviene l’AUSL
LUGO (RA): RISSA TRA STRANIERI IN CENTRO STORICO, TRE DENUNCIATI
I contribuenti imolesi finanziano un autodromo che produce utili minimi…appena 21.472 euro