Una sola bolletta dell’acqua non pagata, tra l’altro di poche decine di euro e immediatamente saldata, è costata la piombatura del contatore a una famiglia di Codrignano, nella quale vivono due anziani entrambi invalidi.
Interpellati i tecnici di Hera questa mattina, è stato loro risposto che l’acqua sarabbe stata riportata solo dopo il 21 (non è che i tecnici non ci sono perché domani in Vallata c’è odore di Giro?)
Un atteggiamento assurdo quello di Hera che non solo stacca un’utenza fondamentale come l’acqua per UNA SOLA bolletta non pagata in questo caso evidentemente per dimenticanza e dunque senza neanche chiedere spiegazioni o dare preavviso.
Ma, se Hera è così solerte nello staccare l’acqua, non lo è altrettanto quando deve ripristinare il servizio costringendo due anziani a restare senza acqua per tre giorni!
Una situazione inaccettabile! Questa è la società per azioni che dovrebbe essere vicina alle esigenze del cittadino? E quante altre persone si ritrovano a patire questi disagi?
Simone Carapia, capogruppo FI Imola
More Stories
Imola Bretella: venga istituita una commissione di inchiesta e una class action
Guardia di Finanza Emilia-Romagna: oltre 56 mila controlli, sequestri per centinaia di milioni e lotta senza tregua a evasione e criminalità
NICOLAS VACCHI (FDI): ORTIGNOLA CHIUSA? PRESENTIAMO ATTI ISPETTIVI IN COMUNE PER AVERE CHIAREZZA. VANNO TUTELATI I SERVIZI AI CITTADINI E I LAVORATORI.