Mercoledì 10 giugno, a partire dalle 16, la rete informatica dell’Ausl di Imola non potrà connettersi al sistema Cup 2000 per un necessario aggiornamento agli apparati di rete.
Per questo motivo, dalle 16, non sarà possibile per i punti di prenotazione aziendali (CUP, sportello libera professione, farmacie, parafarmacie e medici di famiglia abilitati) effettuare prenotazioni, accettazioni ed incassi.
Gli sportelli prenotazione dell’Ospedale S. Maria della Scaletta chiuderanno alle ore 15,30 per permettere agli operatori di completare le operazioni amministrative necessarie prima della sospensione del sistema informatico.
I cittadini possono comunque rivolgersi al CUP telefonico, attivo come sempre fino alle 17,30, ai numeri 848 831313 per prenotazioni di visite ed esami in regime pubblico istituzionale e 848 832323 per prenotazioni di prestazioni in libera professione.
Si ricorda inoltre che prenotazioni e pagamenti possono sempre essere effettuate attraverso il proprio Fascicolo Sanitario Elettronico o attraverso il sistema Cupweb https://www.cupweb.it/cup_web_regionale/main.htm