Fiom, Fim, Uilm e Rsu, nelle persone di Stefano Pedini, Gabriele Piazza, Massimiliano Venturi e Dario Tronconi, oggi 6 febbraio si sono recati a Torino per incontrare il dott. Mario Leonardo Marta per fare il punto sui mesi trascorsi e sulla situazione attuale della Sant’Andrea Novara, visto che la precedente proposta concordataria è stata rigettata. Attualmente si è in attesa del nuovo piano concordatario di Sant’Andrea (che dopo ieri visti gli impegni presi dall’azienda dovrà contenere l’offerta di acquisto della cordata imolese) entro il 10 febbraio per permettere al commissario di relazionare al tribunale 10 giorni prima del 3 marzo, giorno a partire dal quale dal quale i creditori saranno chiamati a votare. Domani si svolgerà assemblea con lavoratori.
Sito di informazione, opinione, satira e cultura da Imola, Romagna e Area Metropolitana
More Stories
Imola Bretella: venga istituita una commissione di inchiesta e una class action
Guardia di Finanza Emilia-Romagna: oltre 56 mila controlli, sequestri per centinaia di milioni e lotta senza tregua a evasione e criminalità
NICOLAS VACCHI (FDI): ORTIGNOLA CHIUSA? PRESENTIAMO ATTI ISPETTIVI IN COMUNE PER AVERE CHIAREZZA. VANNO TUTELATI I SERVIZI AI CITTADINI E I LAVORATORI.