L’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, in collaborazione con l’Automobile Club Bologna e Specialist Motorsport Academy, organizza un importante evento di formazione e aggiornamento per Commissari di Percorso, Commissari di Percorso Circuit, Verificatori Tecnici e Commissari Tecnici. Il corso si terrà sabato 22 febbraio 2025, a partire dalle ore 8.00, presso l’autodromo imolese.
Il programma del corso, che si svolgerà in modalità teorica e pratica, è riservato principalmente ai Commissari di Percorso (CP) e ai Commissari di Percorso Circuit (CPC). I docenti saranno Massimiliano Ghinassi, Direttore di Gara internazionale dell’Autodromo di Imola, e Ronny Guarini, Commissario Sportivo internazionale e formatore della Specialist Motorsport Academy. In parallelo, si terrà un corso di aggiornamento per Verificatori Tecnici (VT) e Commissari Tecnici (CT), sotto la guida di Simone Tartari, esperto formatore della Specialist Motorsport Academy.
Il corso è aperto anche ai VT e CT provenienti da altre Regioni, i quali dovranno confermare la loro partecipazione inviando un’email di adesione entro venerdì 14 febbraio 2025, ore 15.00, agli indirizzi di contatto forniti dall’organizzazione.
Un’opportunità imperdibile per coloro che desiderano approfondire le proprie conoscenze tecniche e aggiornarsi sulle normative e procedure sportive.
Altre storie
Scuole commissariate: Meloni applica il PNRR. Quello che il centrosinistra ha firmato e incassato
Cittadino nigeriano truffato da una rete di italiani: smascherata una banda di finte assicurazioni auto
Doppio sisma in Romagna: scosse di magnitudo 4.3 e 4.1, paura ma nessun danno grave