Fiera Agricola del Santerno: Aperte le Iscrizioni per l’Edizione 2024
Le iscrizioni per partecipare alla Fiera Agricola del Santerno 2024 sono ufficialmente aperte. I Comitati Storici delle sagre tradizionali del Circondario Imolese hanno tempo fino al 30 marzo 2024, mentre le altre categorie di operatori possono iscriversi entro il 30 aprile 2024.
L’evento, organizzato dal Comune di Imola in collaborazione con il Consorzio Utenti Canale dei Molini, si terrà dal 14 al 16 giugno presso il Complesso Sante Zennaro (via Pirandello n. 12) ad Imola. Ora giunta alla sua 12ª edizione, la Fiera Agricola del Santerno offre uno spazio espositivo di circa 4.000 mq coperti e oltre 60.000 mq scoperti.
Come negli anni precedenti, la fiera presenterà una vasta gamma di prodotti e servizi legati al settore agricolo e agroalimentare, nonché una mostra mercato del vivaismo e delle attrezzature agricole. Sarà dato particolare risalto alle mostre delle Razze Zootecniche autoctone dell’Emilia-Romagna, che suscitano sempre grande interesse ed attesa tra il pubblico.
Le domande di partecipazione devono essere presentate compilando il modulo disponibile sul sito del Comune di Imola all’indirizzo: https://www.comune.imola.bo.it/fieraagricola.
Gli espositori possono partecipare con una vasta gamma di prodotti, tra cui prodotti agricoli, piante da frutto e ornamentali, macchine ed attrezzature agricole, prodotti per il giardinaggio e la zootecnia, e altro ancora. Inoltre, sono ammessi anche espositori di birre artigianali e proposte gastronomiche.
È aperto anche il bando per la ricerca dei gestori di 1 attività di somministrazione bevande tipo Bar e di 3 gelaterie. Le domande devono essere presentate entro il 30 aprile 2024. Per maggiori informazioni e per scaricare i moduli di partecipazione, si può visitare il sito del Comune di Imola: https://www.comune.imola.bo.it/fieraagricola.