Martedì 23 giugno alle ore 20,30 presso l’area giardino di Primola in Via Lippi 2/C Imola, sono stati consegnati gli attestati di tutti i corsi di formazione della sessione primavera 2020 e dei mini corsi e supporto scolastico del primo semestre.
Primola non si è mai fermata ha trasferito nel periodo dell’emergenza covid 19 tutte le sue attività online, corsi di formazione mini corsi, supporto scolastico, iniziative culturali ed altro su facebook, instagram, twitter e youtube.
All’apertura della iniziative è stato osservato un minuto di silenzio per le vittime di tutti questi mesi e ringraziato sentitamente i medici,gli infermieri, le forze dell’ordine e tutti coloro che sono stati impegnati nell’emergenza compreso i volontari di Primola.
E’ stato un periodo complesso e difficile sia per gli insegnanti che gli studenti seguire le lezioni online.
Ringraziamo il nostro gruppo informatici in particolare Riccardo De Luna Responsabile gruppo informatici di Primola.
Sono stati presentati nel corso della serata i nuovi corsi di autunno 2020:
ginnastica respiratoria, corsi di base di areografo e doratura, inglese commerciale e due nuovi corsi che guardano al futuro, corso di cultura ambientale e sviluppo sostenibile e corso di innovazione e digitalizzazione.
Sono quindi aperte le iscrizioni dei corsi di Primola della sessione autunno 2020 e scadono sabato 3 ottobre 2020, ed i corsi iniziano la settimana del 12 ottobre in aula e online
More Stories
Il Piccolo di Imola, in scena a Palazzo Tozzoni sotto la direzione artistica di Lucia Ricalzone.
IMOLA, DUE PESI E DUE MISURE PER LA PULIZIA?
“Ecologista” a Roma, assente sul Santerno: Bonelli e il massacro verde imolese