Ludopatia e alcolismo: perde 1.800 euro alle slot machine e litiga col gestore del bar. Algerino denunciato dai Carabinieri per porto di armi od oggetti atti ad offendere.
I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Imola hanno denunciato un trentanovenne algerino, disoccupato, per porto di armi od oggetti atti ad offendere. E’ successo sabato mattina, ore 11:00 circa, quando la Centrale Operativa del 112 ha ricevuto la telefonata di un cittadino che riferiva di aver assistito a una discussione tra il gestore di un bar di via Massimo d’Azelio e un cliente. Questi, identificato nel trentanovenne algerino, aveva dato in escandescenza perché, già ubriaco di primo mattino, non riusciva a sopportare l’idea di aver perso 1.800 euro alle slot machine e voleva continuare a giocare per recuperare la somma. L’uomo è stato denunciato perché gli è stato attribuito il possesso di uncoltello da macellaio di 34 cmche i Carabinieri hanno rinvenuto nei pressi del bar e che, secondo le testimonianze, lo stesso aveva gettato qualche istante prima dell’arrivo della pattuglia.
More Stories
Imola Bretella: venga istituita una commissione di inchiesta e una class action
Guardia di Finanza Emilia-Romagna: oltre 56 mila controlli, sequestri per centinaia di milioni e lotta senza tregua a evasione e criminalità
NICOLAS VACCHI (FDI): ORTIGNOLA CHIUSA? PRESENTIAMO ATTI ISPETTIVI IN COMUNE PER AVERE CHIAREZZA. VANNO TUTELATI I SERVIZI AI CITTADINI E I LAVORATORI.