Chiediamo scusa, per la prima volta in 4 anni i nostri 2 consiglieri delegati non sono riusciti ad essere presenti ad una commissione, che stamattina era fissata per le 9,30.
A questo punto però allora ci vediamo obbligati a chiedere che le stesse scuse le porgano pure i fenomeni della maggioranza piddinocentrica per la loro per la totale assenza registrata alla capogruppo di venerdì 7 luglio, nella quale si doveva decidere l’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale.
A questo punto però allora ci vediamo obbligati a chiedere che le stesse scuse le porgano pure i fenomeni della maggioranza piddinocentrica per la loro per la totale assenza registrata alla capogruppo di venerdì 7 luglio, nella quale si doveva decidere l’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale.
Cari fenomeni piddinocentrici, abbiamo 3 cose da dirvi:
1) Se volete favorire la partecipazione dei consiglieri cercate di fissare gli orari delle commissioni dopo quelli di lavoro, come per esempio quella di questo pomeriggio alle 18,00.
2) Se volete far la morale agli altri assicuratevi prima di averne una.
3) A imbastire polemiche idiote ormai siete imbattibili.
1) Se volete favorire la partecipazione dei consiglieri cercate di fissare gli orari delle commissioni dopo quelli di lavoro, come per esempio quella di questo pomeriggio alle 18,00.
2) Se volete far la morale agli altri assicuratevi prima di averne una.
3) A imbastire polemiche idiote ormai siete imbattibili.
M5S Imola

More Stories
Imola: evade dagli arresti domiciliari e finisce in carcere
Castel Guelfo, incendio in via Medesano: fiamme domate grazie al rapido intervento di Polizia Locale, Vigili del Fuoco e Carabinieri
CRISI PISCINA ORTIGNOLA, IL VICEPRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE CARAPIA(FDI) AFFONDA LA GIUNTA: “SERRATA IMPROVVISA È UNA VERGOGNA CITTADINA. FAMIGLIE E LAVORATORI LASCIATI A PIEDI, IL COMUNE RISPONDA DELLA MANCATA VIGILANZA SULL’IMPIANTO PUBBLICO”