E’ da fine anno che chiedevamo il calendario 2017 dell’autodromo, addirittura venivano in commissione ( ne saranno state fatte 3-4 da inizio mandato) e ci nascondevano sul tavolo della stessa commissione il programma già abbondantemente stilato e quasi completamente definito. Poi sono passati mesi, notizie, rumors ma del calendario non abbiamo piu’ saputo nulla a livello istituzionale. Erano piu’ preoccupati a cercare di limitare l’informazione e a fare ingerenze nei confronti dei consiglieri che facevano delle richieste di accesso agli atti( alcuni consiglieri ne aspettano diverse da un po’ di tempo).E, mancando di rispetto per l’ennesima volta alle Istituzioni, hanno presentato il piano alla Città senza aver fatto il benché minimo passaggio istituzionale. Ma Formula Imola e Con.Ami non hanno piu’ nulla a che fare con il Comune di Imola? Quali sarebbero le novità di grido che qualcuno aveva ventilato? A questo punto la Commissione Autodromo potrebbe essere eliminata, così Selvatico Estense, Manara e Manca si sentiranno piu’ liberi di fare quello che gli pare e piace. Questa è l’ennesima dimostrazione di arroganza e supponenza da parte di chi gestisce l’autodromo e governa la città.
Nicolas Vacchi – Insieme si vince – Simone Carapia – Forza Italia

More Stories
Imola, è morto l’operaio di 55 anni precipitato dal tetto durante lavori di bonifica dell’amianto: sul caso interviene l’AUSL
LUGO (RA): RISSA TRA STRANIERI IN CENTRO STORICO, TRE DENUNCIATI
I contribuenti imolesi finanziano un autodromo che produce utili minimi…appena 21.472 euro