TuttoImola.it

Sito di informazione e cultura da Imola, Romagna e Area Metropolitana

OFFICINA SANT’ERMANNO, CONCERTO ROCK CON MATTHEW LEE

matthew-lee-lartista

E’ in dirittura d’arrivo la realizzazione di un’importante iniziativa dell’associazione culturale Officina Sant’Ermanno: il 21 dicembre a Imola si terrà un evento musicale in collaborazione con il Comune di Imola nell’ambito di ImolaNatale 2016. Al teatro comunale dell’Osservanza in via Venturini (con inizio alle 21) si esibirà Matthew Lee, il fenomeno degli 88 tasti più eclettico e fantasioso del panorama musicale odierno. L’artista, accompagnato dal suo quartetto, dedicherà il suo Matthew Lee Christmas Show all’Officina Sant’Ermanno.
Ne ha parlato in conferenza stampa al circolo Sersanti Francesca Giannini, presidente dell’associazione, che ha raccolto il testimone di Simona Neri dopo la sua scomparsa: .
I biglietti cartacei per lo spettacolo di Matthew Lee sono reperibili al costo di 15 euro a Imola da Willy Nilly in via Valeriani 15 e alla tabaccheria Il Sogno in via Croce Coperta 20. Prevendita su www.vivaticket.it/ita/event/matthew-lee-christmas-show/90462.
L’associazione Sant’Ermanno fa sapere, tramite la pr Alessandra Ravaglia, che l’iniziativa prevista per il 18 dicembre nell’ambito della rassegna ”OfficIN’Art”: la domenica in villa” (mercatino natalizio artigianale “Fantasticamente Natale 2016!”) che si doveva tenere in collaborazione con alcune associazioni del territorio che si dedicano alla disabilità, è sospesa per motivi di lavori in corso all’impianto di riscaldamento della sede di via Ortignola.
Francesca Giannini ha poi ringraziato il consiglio di amministrazione del circolo Sersanti nella persona della presidente Viviana Castellari e il Comune di Imola .
Proprio al circolo Sersanti si svolgeranno in futuro alcuni eventi della rassegna OfficIN’Art.