
Ieri, in rappresentanza dell’intera Segreteria, il segretario confederale Selp Pamela Orru’ ha presenziato all’ incontro con la cittadinanza del Segretario Generale Sap Gianni Tonelli.
La nostra adesione all’iniziativa di Tonelli, cui già avevamo espresso la nostra solidarietà durante il suo sofferto sciopero della fame, è stata totalmente spontanea e sono dell opinione che per ogni associazione o rappresentante delle istituzioni così avrebbe dovuto essere. Sono sconcertata delle parole pronunciate in occasione precedente dal capogruppo pd Tarozzi, il quale parlando di spettacolarizzazione ha emesso un verdetto gratuito su questioni che evidentemente non conosce o che non interessano ne a chi ne a gli tira i fili.
Anche il sindaco Manca, mancava. Questo è un grave segnale in quanto il sindaco e responsabile dei suoi cittadini e, come detto da Tonelli, l’insicurezza non può essere una percezione a seconda di chi c’è al Governo.
Rinnovo a Gianni Tonelli i saluti e la stima di tutta la nostra segreteria nazionale anche a nome del nostro Segretario Generale Giovanni Centrella
More Stories
Imola Bretella: venga istituita una commissione di inchiesta e una class action
Guardia di Finanza Emilia-Romagna: oltre 56 mila controlli, sequestri per centinaia di milioni e lotta senza tregua a evasione e criminalità
NICOLAS VACCHI (FDI): ORTIGNOLA CHIUSA? PRESENTIAMO ATTI ISPETTIVI IN COMUNE PER AVERE CHIAREZZA. VANNO TUTELATI I SERVIZI AI CITTADINI E I LAVORATORI.