Il sindaco Daniele Manca commenta la notizia dell’evento del 25 maggio
«Siamo molto contenti che Laura Pausini abbia deciso di tenere a Imola, il 25 maggio prossimo, la data zero del suo tour negli stadi italiani. Stiamo parlando di un’artista internazionale di caratura indiscutibile, è bello che voglia fare questo regalo alla sua terra d’origine».
Il sindaco Daniele Manca commenta così la notizia, appena divenuta ufficiale, che Laura Pausini, oltre a svolgere a Imola le prove del concerto, terrà anche uno spettacolo in Autodromo prima delle date già note del tour #PausiniStadi.
«Abbiamo dichiarato più volte che avremmo fatto il possibile per portare a Imola, anche nel 2016, un evento musicale di primo livello – prosegue -. Direi che abbiamo mantenuto l’impegno».

More Stories
Imola Bretella: venga istituita una commissione di inchiesta e una class action
Guardia di Finanza Emilia-Romagna: oltre 56 mila controlli, sequestri per centinaia di milioni e lotta senza tregua a evasione e criminalità
NICOLAS VACCHI (FDI): ORTIGNOLA CHIUSA? PRESENTIAMO ATTI ISPETTIVI IN COMUNE PER AVERE CHIAREZZA. VANNO TUTELATI I SERVIZI AI CITTADINI E I LAVORATORI.