Il sindaco Daniele Manca commenta la notizia dell’evento del 25 maggio
«Siamo molto contenti che Laura Pausini abbia deciso di tenere a Imola, il 25 maggio prossimo, la data zero del suo tour negli stadi italiani. Stiamo parlando di un’artista internazionale di caratura indiscutibile, è bello che voglia fare questo regalo alla sua terra d’origine».
Il sindaco Daniele Manca commenta così la notizia, appena divenuta ufficiale, che Laura Pausini, oltre a svolgere a Imola le prove del concerto, terrà anche uno spettacolo in Autodromo prima delle date già note del tour #PausiniStadi.
«Abbiamo dichiarato più volte che avremmo fatto il possibile per portare a Imola, anche nel 2016, un evento musicale di primo livello – prosegue -. Direi che abbiamo mantenuto l’impegno».

More Stories
Imola: evade dagli arresti domiciliari e finisce in carcere
Castel Guelfo, incendio in via Medesano: fiamme domate grazie al rapido intervento di Polizia Locale, Vigili del Fuoco e Carabinieri
CRISI PISCINA ORTIGNOLA, IL VICEPRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE CARAPIA(FDI) AFFONDA LA GIUNTA: “SERRATA IMPROVVISA È UNA VERGOGNA CITTADINA. FAMIGLIE E LAVORATORI LASCIATI A PIEDI, IL COMUNE RISPONDA DELLA MANCATA VIGILANZA SULL’IMPIANTO PUBBLICO”