In occasione del referendum nazionale abrogativo sulla durata delle concessioni delle trivellazioni in mare che si terrà domenica 17 aprile, nei prossimi giorni gli Uffici Elettorale, Anagrafe e Sportello Cittadino del Comune di Castel San Pietro Terme seguiranno particolari orari di apertura e chiusura.
Per la distribuzione delle tessere elettorali giacenti e di eventuali duplicati, l’Ufficio Elettorale sarà aperto con orario continuato venerdì 15 e sabato 16 aprile dalle ore 8,30 alle ore 18 e domenica 17 aprile dalle ore 7 alle ore 23.
Si vota domenica 17 aprile dalle ore 7 alle ore 23, con scrutinio immediatamente a seguire.
Per assicurare l’ordinato svolgimento delle operazioni connesse al Referendum, che si protrarranno durante la notte, l’Ufficio Anagrafe rimarrà chiuso al pubblico nella mattinata di lunedì 18 aprile.
Si confida che l’apertura dello Sportello Cittadino nella mattina di lunedì 18 aprile possa avvenire come di consueto alle ore 8,30.
Info: Sportello Cittadino 051 6954154

More Stories
IMOLA, DUE PESI E DUE MISURE PER LA PULIZIA?
“Ecologista” a Roma, assente sul Santerno: Bonelli e il massacro verde imolese
Romania, decisione storica della Corte Suprema: chi ha subito danni dopo il vaccino anti-Covid può citare in giudizio anche lo Stato