Domenica 10 aprile, a Imola, si terrà una marcia per la bonifica dell’attuale discarica organizzata dal comitato “Vediamocichiaro”. Il ritrovo è previsto alle 8.45 al Bar Renzo (chiosco stadio/autodromo – via Romeo Galli) con partenza alle 9.15 verso via Pediano. Alle 11 è previsto l’arrivo sui Tre Monti con breve aggiornamento sullo stato del procedimento tecnico-amministrativo, poi alle 11.30 aperitivo con degustazione dei vini locali. La cittadinanza è invitata a partecipare per fare pressione sull’amministrazione comunale e sulla Regione, affinchè si proceda alla bonifica dell’area e non, come richiesto da Con.ami ed Herambiente, all’ampliamento.
La presente quale invito alla partecipazione e divulgazione.
Comitato “Vediamocichiaro” – cell. 3383815281
Sito di informazione, opinione, satira e cultura da Imola, Romagna e Area Metropolitana
More Stories
Imola Bretella: venga istituita una commissione di inchiesta e una class action
Guardia di Finanza Emilia-Romagna: oltre 56 mila controlli, sequestri per centinaia di milioni e lotta senza tregua a evasione e criminalità
NICOLAS VACCHI (FDI): ORTIGNOLA CHIUSA? PRESENTIAMO ATTI ISPETTIVI IN COMUNE PER AVERE CHIAREZZA. VANNO TUTELATI I SERVIZI AI CITTADINI E I LAVORATORI.