Sabato 20 febbraio si è svolto il congresso dei Giovani Democratici della Federazione di Imola. In tale occasione i delegati hanno eletto all’unanimità Vanessa Luna Navarrete, che è subentrata a Francesca Degli Esposti come Segretaria, assumendosi l’impegno di portare la voce e le esigenze di tanti ragazzi dentro e fuori il Partito Democratico.
I Giovani Democratici, prima di tutto, forniscono un’opportunità per confrontarsi in modo spontaneo elaborando idee nuove e proposte concrete e rappresentano una “start-up” di pensieri creativi. Questo li rende il patrimonio più bello che il territorio possa avere.
Nei giorni scorsi si sono svolti anche i congressi dei Circoli dei GD, che hanno eletto i nuovi segretari: Riccardo Suzzi a Castel San Pietro Terme, Riccardo De Luna a Imola, Annalisa Monaco a Medicina e Piervittorio Spessi a Mordano.
Ringraziando Francesca per il lavoro svolto in questi anni, i Giovani Democratici porgono un sincero augurio alla nuova Segretaria di Federazione Vanessa e ai nuovi Segretari di circolo per il loro lavoro futuro.
Giovani Democratici della Federazione di Imola

Altre storie
Gaza, l’Ordine dei Giornalisti denuncia la morte di operatori mediatici e chiede accesso libero alla stampa
Sarebbe il caso di eliminare i 30 km/h anche a Imola?
La nuova Racing Bulls VCARB03 ha fatto il debutto in pista a Imola