IMOLA – Sabato 31 gennaio. Nel pomeriggio odierno si è verificato un incidente stradale nel centro abitato di Imola che ha reso necessario l’intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine.
Intorno alle ore 17.30 una pattuglia della Polizia Locale del Nuovo Circondario Imolese è intervenuta in via Saffi, all’altezza dell’intersezione con piazzale Giovanni dalle Bande Nere, a seguito di un sinistro che ha coinvolto un’autovettura.
Secondo una prima ricostruzione effettuata dagli agenti giunti sul posto pochi minuti dopo l’accaduto, un Toyota RAV4, condotto da P. S., uomo di 54 anni residente a Imola, per cause ancora in corso di accertamento avrebbe perso il controllo del veicolo, andando a urtare violentemente un’auto in sosta. A seguito dell’impatto, il mezzo si è ribaltato sulla carreggiata.
Il conducente è rimasto ferito ed è stato soccorso dal personale sanitario del 118, che ne ha disposto il trasporto al Pronto Soccorso dell’Ospedale Santa Maria della Scaletta di Imola in codice giallo (media gravità). Al momento non risultano coinvolte altre persone.
Gli agenti della Polizia Locale hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area interessata dall’incidente e a regolare la viabilità, consentendo le operazioni di soccorso e la successiva rimozione del veicolo. Sono tuttora in corso i rilievi di rito per accertare l’esatta dinamica del sinistro.
Altre storie
Rubata una statuina dal presepe del Santuario del Piratello: la denuncia dell’autore
Addio Lega, nasce Futuro Nazionale: Vannacci lancia il suo partito «sovrano e identitario»
Grazie ad Azione Studentesca: i professori di sinistra si autodenunciano in massa con video virali