Da un laboratorio esce per sbaglio un virus geneticamente modificato, ad alta letalità ma a bassa contagiosità. L’alta densità della popolazione comunque permette al virus di diffondersi e di provocare un numero di morti che non passa inosservato. A questo punto per coprire le tracce dell’arma batteriologica e per non avere guai a livello internazionale si decide di liberare il ceppo originario, a bassa letalità ma elevata contagiosità. In questo modo si diluiscono tutte le statistiche, non è più presente un numero basso di malati ma che muoiono tutti, ma un alto numero di contagiati con una percentuale di morti statisticamente accettabile per una epidemia. Parallelamente il governo si mostra collaborativo e diffonde la sequenza del virus per aiutare tutti i paesi a debellarlo. Ovviamente solo la sequenza del virus originale, tace sul virus modificato in arma batteriologica.
Il virus letale nel frattempo è riuscito a varcare i confini e arriva in un’altra nazione, dove crea dei Cluster senza precedenti, dove le persone muoiono come mosche con sintomi del tutto particolari e mai visti prima. Il Governo di questa nazione, complice, proibisce le autopsie per evitare di comprendere che sia un virus arma batteriologica e salvare il paese amico dai processi internazionali. Dopo qualche settimana finalmente arriva anche il virus originario, che dilaga creando positivi in gran numero. Le statistiche rientrano nella normalità, anche perché le linee guida per il conteggio dei morti non è chiaro: si apre la polemica tra morti “per” e morti “con”. Si decide di conteggiare tutti, perché pare brutto e da cattivi fare distinzioni. Le statistiche continuano a salire, perché nel frattempo c’è stato un colpo di genio: approfittare della situazione per mettere in pratica un vecchio piano per limitare le libertà personali. Si trasforma l’emergenza ospedaliera in emergenza sanitaria, i media battono un unico tasto, si creano i lock down e si arriva al pass per lavorare. Nel frattempo non sappiamo di cosa sono morti gli individui della prima ondata di decessi, curiamo tanti paucisintomatici senza una vera cura domiciliare, quasi a sperare che si aggravino per rimpolpare le statistiche, vengono iniettate milioni di dosi di vaccino con grandi profitti per le case farmaceutiche ignorando appositamente le reazioni avverse… le persone barattato volontariamente la loro libertà personale per sopravvivere. Piano diabolico, tanto di cappello.
Se non che…. Si scopre che una parte della popolazione non è così pronta a vendere le proprie libertà. Si mette di traverso e comincia a protestare. Nel frattempo il pass che doveva salvare l’economia crea danni in molti settori, perché meno consumatori vanno in giro ad acquistare e un 20% della forza lavoro non va a lavorare mettendo in crisi la produzione… Qualcuno comincia a leggere i dati ufficiali dell’ISS e scopre i che morti sani del virus sono pochissimi…. il diavolo fa le pentole ma non i coperchi…
vedremo come andrà a finire…
Fare complottismi credibili è facile… ma forse anche creare piani diabolici per chi ha le possibilità economiche… il futuro ci dirà la verità…
Se proprio vogliamo fare del complottismo, facciamolo bene!
More Stories
IMOLA, DUE PESI E DUE MISURE PER LA PULIZIA?
“Ecologista” a Roma, assente sul Santerno: Bonelli e il massacro verde imolese
Romania, decisione storica della Corte Suprema: chi ha subito danni dopo il vaccino anti-Covid può citare in giudizio anche lo Stato