In merito alle sollecitazioni della sezione imolese della Lega Nord apparse sulla stampa locale, relativamente alle affissioni abusive per la promozione degli spettacoli del Circo Millennium in città, l’Amministrazione comunale fa sapere che già in data 7 novembre ha proceduto a segnalare il caso alla Polizia Municipale, peraltro già noto alla stessa in virtù di una serie di telefonate da parte della cittadinanza con medesimo oggetto. L’immediata attivazione ed i riscontri del personale della Polizia Municipale hanno portato ad una pluralità di accertamenti che si tradurranno in relative sanzioni per il mancato rispetto del regolamento vigente in materia di affissioni.
L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE HA GIA’ SEGNALATO IL CASO IL 7 NOVEMBRE SCORSO ALLA POLIZIA MUNICIPALE
More Stories
Imola: evade dagli arresti domiciliari e finisce in carcere
Castel Guelfo, incendio in via Medesano: fiamme domate grazie al rapido intervento di Polizia Locale, Vigili del Fuoco e Carabinieri
CRISI PISCINA ORTIGNOLA, IL VICEPRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE CARAPIA(FDI) AFFONDA LA GIUNTA: “SERRATA IMPROVVISA È UNA VERGOGNA CITTADINA. FAMIGLIE E LAVORATORI LASCIATI A PIEDI, IL COMUNE RISPONDA DELLA MANCATA VIGILANZA SULL’IMPIANTO PUBBLICO”