Facciamo nostre le parole che il Sindacato autonomo di Polizia ha voluto esprimere al nuovo Questore.
La situazione del commissariato di Imola rileva al proprio interno problemi sempre più evidenti a livello strutturale e di organico.
Mancano troppi agenti e quei pochi che ci sono devono quotidianamente combattere contro ambienti fatiscenti e incremento della domanda di interventi.
Crediamo sia arrivato il momento, da parte della nuova amministrazione comunale, di fare richiesta affinché i problemi della sicurezza a Imola siano risolti tramite richiesta di un numero adeguato di personale e valutando la sistemazione dell’edificio che ospita la questura.
Come Lega siamo certi che l’incremento di personale della Polizia municipale non sia sufficiente, se pur un piccolo passo in avanti, per risolvere il problema.
Siamo disponibili al dialogo con la maggioranza per vedere di trovare una rapida soluzione in vista anche dei prossimi pensionamenti che ridurranno ulteriormente gli agenti di Polizia in città.
Marco Casalini – Lega Nord – Segretario sezione Imolese
More Stories
Imola Bretella: venga istituita una commissione di inchiesta e una class action
Guardia di Finanza Emilia-Romagna: oltre 56 mila controlli, sequestri per centinaia di milioni e lotta senza tregua a evasione e criminalità
NICOLAS VACCHI (FDI): ORTIGNOLA CHIUSA? PRESENTIAMO ATTI ISPETTIVI IN COMUNE PER AVERE CHIAREZZA. VANNO TUTELATI I SERVIZI AI CITTADINI E I LAVORATORI.