Nel reparto di ostetricia all’ospedale di Imola l’aria condizionata è un optional che purtroppo non funziona soprattutto nelle camere. Tante persone si sono lamentate di questo disagio che devono patire i neonati e i genitori, se si pensa che le camere vanno da 2 a 8 degenti con relativa prole. Nella sala parto e nelle sale travaglio e’ tutto ok e c’è refrigerio poi man mano che ci si allontana verso la ginecologia iniziano i problemi.
Questa situazione e’ dettata da un impianto vetusto di oltre 18 anni che non fa più il suo dovere soprattutto nelle stanze delle degenti. Per questo presenterò un documento ispettivo urgente per chiedere all’Ausl imolese d’intervenire per sanare questi disagi e inconvenienti che devono patire le neo mamme, i loro bambini, il personale di servizio dell’Ausl e i parenti.
Simone Carapia – Lega Nord – Capogruppo Lega Imola Consiglio comunale
More Stories
Imola Bretella: venga istituita una commissione di inchiesta e una class action
Guardia di Finanza Emilia-Romagna: oltre 56 mila controlli, sequestri per centinaia di milioni e lotta senza tregua a evasione e criminalità
NICOLAS VACCHI (FDI): ORTIGNOLA CHIUSA? PRESENTIAMO ATTI ISPETTIVI IN COMUNE PER AVERE CHIAREZZA. VANNO TUTELATI I SERVIZI AI CITTADINI E I LAVORATORI.