Con il tempo di 7 ore e 57 minuti, nuovo record della manifestazione, l’Istituto Paolini Cassiano vince la 100 km del Passatore, nella gara di staffetta. Nella giornata di sabato 26 maggio, l’istituto, rappresentato da una quarantina di alunni, ha preso parte, per il sesto anno consecutivo, alla manifestazione sportiva denominata “100 Km del passatore”, Gara internazionale di corsa su strada, e quest’anno valevole come selezione della squadra nazionale, per la partecipazione ai campionati mondiali delle lunghe distanze. Alle tradizionali staffette, che ogni anno coinvolgono centinaia di studenti e non solo, impegnati lungo il percorso, hanno partecipato istituti imolesi e faentini.
More Stories
Imola Bretella: venga istituita una commissione di inchiesta e una class action
Guardia di Finanza Emilia-Romagna: oltre 56 mila controlli, sequestri per centinaia di milioni e lotta senza tregua a evasione e criminalità
NICOLAS VACCHI (FDI): ORTIGNOLA CHIUSA? PRESENTIAMO ATTI ISPETTIVI IN COMUNE PER AVERE CHIAREZZA. VANNO TUTELATI I SERVIZI AI CITTADINI E I LAVORATORI.