
Ad aggiudicarsi una selezione che la giuria ha definito “molto combattuta”, davanti ad un pubblico numerassimo e attento, e conquistare il titolo di Miss Mordano – Palio dei Borghi 2018 è stata Linda Taddei, 18 anni di Ferrara; seconda Miss Rocchetta Bellezza, Sara Mottaran, 23 anni di Comacchio (Fe); al terzo posto, Miss Love’s Nation, è stata eletta Debora Bastelli, 22 anni di Bologna; al quarto posto, Miss Sorriso, Greta Nicoletti, 19 anni di Cesena; al quinto posto Miss Interflora, Sara Berselli, 18 anni di Piumazzo (Mo).
Miss Mordano – Palio dei Borghi 2018 accede direttamente alle finali regionali per l’Emilia Romagna in programma ad agosto e sarà presente domenica 3 giugno, al 35.o Palio dei Borghi di Mordano, insieme alla madrina del Palio, Ilaria De Angelis.
Occhi marroni, capelli castani, alta 1,65 mt, Linda Taddei si è davvero emozionata all’annuncio del successo, con una lacrima a solcarle il viso. “Non me l’aspettavo – ha detto a caldo -. Mi sono iscritta solo per rimettermi in gioco, come una sfida con me stessa”. Appassionata di canoa, quest’anno ha subito un infortunio durante le selezioni per i campionati del mondo di kayak ed ha dovuto smettere temporaneamente l’attività agonistica. In passerella è già scesa in passato, quando due anni fa si è aggiudicata il titolo di Miss Mediterraneo in un concorso ai Lidi di Comacchio. Attualmente frequenta un istituto professionale; “il mio sogno è di realizzarmi nel campo dello studio, nel settore delle professioni sanitarie – infermieristiche e tornare al più presto a riprendere l’attività sportiva” conclude Linda Taddei.
LINDA TADDEI ELETTA “MISS MORDANO – PALIO DEI BORGHI 2018”
More Stories
Fiano, a Imola chiedeva censure, a Venezia si scopre censurato…
WOW Motor: il progetto del Comune che parla di “parità” ma costruisce muri di genere
Caso Area Blu, Fratelli d’Italia rivendica il merito: “Senza la nostra opposizione non si sarebbe fatto luce sui 200mila euro scomparsi”