tuttoimola.it
«Un’operazione straordinaria, che conferma il grande impegno delle forze dell’ordine nel contrasto all’illegalità. Complimenti al dirigente del Commissariato, Michele Pascarella e a tutto il suo staff per il brillante risultato».
Il sindaco di Imola, Daniele Manca, commenta così la notizia del sequestro di quasi 33 chilogrammi di marijuana eseguito dalla Polizia di Stato.
«Dopo la riunione di lunedì e la decisione di costituire il Comitato circondariale per l’Ordine e la Sicurezza pubblica, ecco una prima e importante risposta che va nella direzione auspicata: fare ogni sforzo per assicurare ai cittadini le migliori condizioni di sicurezza – prosegue Manca -. Per il nostro Commissariato è il secondo sequestro di droga di grande entità compiuto quest’anno, segno che l’attività d’indagine e controllo del territorio è efficiente ed efficace».
Sono stati trovati 33 kg di marijuana nel bagagliaio di un’auto condotta da una ragazza di 26 anni. La ragaza aveva due complici, due uomini albanesi di 25 e 24 anni, tutti e tre erano già conosciuti dalle forze dell’ordine. La droga è stata sequestrata nella mattinata del 16 ottobre dalla Polizia su una strada che collega i Comuni di Imola e Riolo Terme.