Ma quale restyling al Piratello? IL PD imolese in pieno delirio propagandistico, è andato in processione al cimitero per celebrare una rampa d’accesso per disabili che collega solo una piccola parte della struttura?
Ma stanno veramente rasentando il ridicolo, dalla ” patacca” della Bretella in avanti questi non si tengono piu’…
Nella parte monumentale i disabili non possono accedere e per l’80 % della struttura chi utilizza una ” carrozzina” non puo’ muoversi e questi vengono a celebrare una rampa d’accesso per disabili, che se non collegata ad altre vie preposte serve veramente a poco.
Nei giorni scorsi ,con un’associazione che da sempre segue le questioni del Piratello, abbiamo fatto un giro e verificato che ci sono ancora un’infinità d’interventi da fare e tante situazioni di critiictà e pericolo sono rimaste ferme lì da anni . E allora che i piddini si esaltino e dicano che stanno riportando il Piratello all’iniziale bellezza è veramente ridicolo e rasenta il grottesco.
Al momento il biglietto da visita di Imola è ancora un Piratello che cade a pezzi ed una bretella che finisce contro un muro di terra al di là delle processioni di propaganda e “patacche” piddine.
Simone Carapia
Capogruppo FI Imola