
Alle 17.00 di oggi lunedì 24 luglio alle 17.00 era convocata una commissione che doveva discutere della modalità di raccolta rifiuti ed era invitato l’assessore all’ambiente e alla gestione raccolta e smaltimento dei rifiuti del comune di Forlì Nevio Zaccarelli del PD. Il quale ha poi in un secondo momento rifiutato l’invito perché la commissione era stata convocata dal M5S in “odore” (secondo alcuni) di strumentalizzare la commissione stessa.
Qui si sta perdendo tempo in maniera clamorosa. Se da un lato il PD indirettamente sembra confondere la commissione in un gabinetto del M5S, dall’altro i Grillini hanno di fatto portato avanti una commissione trasformandola in un conferenza stampa del loro movimento.
Io sono basito da questo modo di confondere partiti e istituzioni, senza minimamente entrare nel merito.
Nessun documento, nessuno studio, nessun materiale di approfondimento, nulla, se non il parlare del nulla totale.
La sala consiliare è gremita di cittadini che si sentiranno certamente presi in giro per questa buffonata provocata in “concorso di colpa” da PD e M5S.
Noi parliamo di differenziata, problematiche sulla gestione delle tematiche sull’ambiente e sui rifiuti. Questi amano perdere tempo forse.
I due più numerosi gruppi consiliari (PD e M5S) dell’aula chiedano scusa!
Cons. Nicolas Vacchi
Presidente Nuova Intesa Civica
More Stories
Il Piccolo di Imola, in scena a Palazzo Tozzoni sotto la direzione artistica di Lucia Ricalzone.
IMOLA, DUE PESI E DUE MISURE PER LA PULIZIA?
“Ecologista” a Roma, assente sul Santerno: Bonelli e il massacro verde imolese