Se si potesse farei pagare il servizio d’ordine di ieri all’ex On.Bruno Solaroli, ora Presidente dell’Anpi locale e a tutti quelli che in consiglio comunale hanno votato quel documento delirante della giovane e inconsapevole consigliera del PD Barelli che impedisce di fare i banchetti informativi a Forza Nuova un partito già legittimato, che si presenta regolarmente a TUTTE le tornate elettorali questo con buona pace di Solaroli e company.
Chi prende una pensione d’oro di 8 mila euro ed è stato primo cittadino di questa Città si dovrebbe vergognare di alimentare e provocare queste situazioni quando ci sono ben altri problemi SOCIALI , OCCUPAZIONALI imminenti da affrontare sul territorio.
Alla popolazione interessano la risoluzione di problemi concreti dettati da una forte crisi congiunturale che attanaglia da tempo anche il nostro territorio, e non queste “minchiate alla Solaroli “. Oltretutto in pochi comuni italiani, come la vicina e Mirandola, dove si era negato il permesso di banchetti informativi al partito di estrema destra si è ritornati sui propri passi per ordine del Prefetto e allora di cosa stiamo parlando? Di una provocazione di un arzillo vecchietto con la pensione d’oro che vuol fare parlare di se e non si vuole ritirare ma non ne azzecca piu’ una dal comune Unico di vallata in avanti.
Capogruppo FI Imola
Non sono certo io che devo difendere Forza Nuova , ma a Imola quando arriva Curcio si stendono i tappeti , poi invece si grida al fascista al fascista e si fanno queste provocazioni mirate al fine di avere un minimo di visibilità che alla fine distolgono le forze dell’ordine e privano i cittadini delle proprie piazze. Solaroli tranquillizzati goditi la pensione e pensa ai tuoi nipotini che è meglio per tutti…
Simone Carapia Capogruppo Fi Imola