100 firme sono gia’ un forte segnale , ma la raccolta va allargata in tutta la Vallata perchè la questione riguarda tutti!!
100 Firme sono già un forte e chiaro segnale dato dalla gente all’amministrazione Mortero di Borgo Tossignano, ma a questo punto bisogna allargare la raccolta a tutta la Vallata nessuno escluso, perchè la questione riguarda tutti.Se passa questa quanti altri centri islamici entro breve lasceranno fare queste amministrazioni? Oltre all’amministrazione interessata non ho sentito nessuno del PD( partito di Governo sul territorio) fiatare sull’argomento, . hanno paura che questa situazione vada a pesare anche sul prossimo referendum sul Comune unico del 16 ottobre p.v.?Non parlano perché l’argomento è scottante e tanti “arricciano il naso” su questa nuova struttura?
Con queste prospettive con il nuovo Comune Unico ( che il Pd con legge regionale ha blindato) si faranno quindi nuovi centri culturali e si chiuderanno le caserme?
A questo punto ci attiveremo in tutti i centri della Vallata con tutti quelli che vorranno impedire questo ( anche a Castel del rio che chi governa ha voluto lasciare fuori con un progetto scellerato di fusione a 3 ) per raccogliere piu’ firme possibili contro la nascita di questo centro culturale islamico.
La priorità è quella di porre un argine e gestire con serietà il fenomeno dell’aumento esponenziale di questi centri culturali , avendo come obbiettivo la sicurezza dei cittadini e il rispetto non solo delle nostre leggi, ma anche dei nostri valori e delle nostre tradizioni, oltretutto con quello che sta capitando ultimamente………Sottovalutare e non affrontare alla luce del sole queste situazioni è di una gravità inaudita da veri irresponsabili!
Simone Carapia
Capogruppo Fi Imola