Chi è in crisi d’identità e allo sbando siete voi piddini , anzi direi che siete oramai abbondantemente alla frutta. Forza Italia ha ribadito ( lo aveva fatto durante la discussione del Bilancio) che ci sono altre priorità che costruire un centro sociale da oltre 1 milione di euro , quando oltretutto ne esiste già uno. Perchè non avete sistemato quello esistente come vi avevamo chiesto? In questo modo si sarebbero risparmiate risorse che potevano essere impiegate per altro, anche all’interno della stessa frazione.
Il Capogruppo del Pd Tarozzi m’invita a fare delle terapie per tornare in me?
Io invece credo che la maggioranza dovrebbe fare un’urgente “trattamento di gruppo” con il Sindaco , gli assessori e consiglieri. Perché a vostre spese non vi ritrovate in un antico convento per riscoprire pace e serenità, che non sempre ha regnato e regna tra i banchi della maggioranza? Un ritiro spirituale per fare squadra, ammansire i più ribelli e trovare tutti insieme la migliore strada da percorrere, anche perché se continuate così è veramente dura andare avanti….non ne azzeccate più una e se ne stanno accorgendo pure tanti che fino all’altro giorno vi hanno votato.
Le priorità per me sono aiutare le Famiglie , la Sicurezza, il Lavoro , la Salute e sostenere le imprese sul territorio e non solo gli amici degli amici …la vecchia logica che non abbandonerete mai!
Il Paradosso è che si fa un centro sociale da oltre 1 milione di euro e poi sul Santerno si tolgono i servizi sanitari agli anziani non autosufficienti ? Questo a chi Governa Imola e al soldatino di piombo Tarozzi va bene?
Simone Carapia
Capogruppo FI Imola