Sono felice di leggere a tutta pagina e ad una sola voce quanto avevo già anticipato su quello che la Presidente Lanzon ha voluto mettere in scena.
Sono semplicemente rattristato dal fatto che quando a gran voce ho urlato “Vergogna”, alcuni mi hanno ascoltato e li ringrazio sentitamente, altri come la carissima Lidia Golinelli (tanto per cambiare) hanno fatto parlare tutti (e la Caranese rientra in questa più ampia categoria) tranne me.
Al contrario oggi leggo con grande piacere questa mega intervista fatta a questa compagna di partito e di merende del Pd che si scaglia contro la Lanzon, rea solo di non avere grandi intuizioni.
Quindi nel ringraziare la signora Golinelli di avermi ignorato e poi di avere invece pubblicato quanto da me dichiarato (ma a voce di un’altra persona), ribadisco che non è questo il modo per combattere la violenza sulle donne ma bensì partendo dai bimbi ed educandoli al rispetto delle persone.
Andrea Zucchini
Consigliere comunale della Città di Imola (BO)
Presidente del gruppo “Insieme si vince”
333.7425354
Altre storie
Vaccini Covid, la prova della censura: l’UE chiese ai social di “promuovere e declassare” i contenuti che mettevano in dubbio sicurezza, obblighi ed efficacia dei vaccini.
Epstein files: La truffa pandemica era già scritta dal 2011
Quando TuttoImola pubblica le lamentele, Panieri corre ai ripari…