In questi primi mesi di nuova legislatura, a Imola, ci siamo dovuti abituare a tutto. O quasi.
Notizia di oggi una vera e propria ruberia legalizzata: il calcolo sbagliato (in eccesso) della Tares.
Solo per Imola, solo per gli imolesi.
A pensar male si fa peccato ma ci si azzecca quasi sempre.
Come mai questi errori sono sempre a danno e mai a vantaggio dei cittadini?
Chiedo che venga restituito immediatamente il maltolto da parte di Hera (e non a gennaio, chiudendo un bilancio sballato e incassando gli interessi passivi) e mi metto subito a disposizione, insieme ai miei legali, per fare una class action contro Hera e contro il Comune di Imola, complice e reo.
Come se non bastassero arriva un’altra vera e propria doccia fredda: il falso sconto promesso da Hera sul teleriscaldamento (sarà un’altra società, la Bryo, ad appropriarsene), oggi scopriamo essere solamente un’ipotesi (ancora da approvare), per non dire una bufala.
Siamo stanchi di farci derubare da questa manica di professionisti dell’inganno.
Il Sindaco di Imola, anche Presidente del Patto di Sindacato di Hera, si svegli dal suo perenne letargo e intervenga immediatamente.
Grazie per la cortese attenzione,
Andrea Zucchini
Consigliere comunale della Città di Imola
Capogruppo di Insieme Si Vince
More Stories
Imola Bretella: venga istituita una commissione di inchiesta e una class action
Guardia di Finanza Emilia-Romagna: oltre 56 mila controlli, sequestri per centinaia di milioni e lotta senza tregua a evasione e criminalità
NICOLAS VACCHI (FDI): ORTIGNOLA CHIUSA? PRESENTIAMO ATTI ISPETTIVI IN COMUNE PER AVERE CHIAREZZA. VANNO TUTELATI I SERVIZI AI CITTADINI E I LAVORATORI.