Consueto incontro per la polentata organizzata annualmente dal comitato di Imola della Croce rossa italiana. La presidente Fabrizia Fiumi e la responsabile di Area 2, Anna Bacchini Mecarelli, ricordano l’appuntamento per il 10 novembre nella sede del Seminario diocesano di Imola in via Montericco 5/a.
Il programma prevede la Santa Messa nella cappella del seminario alle 11.30. Alle 12.15 verrà servito l’aperitivo e alle 13 inizierà il pranzo a base di polenta con svariati tipi di condimento. Seguirà la lotteria.
E’ particolarmente gradita la presenza di bambini, che saranno intrattenuti da alcuni clown del gruppo “Clown di corsia – Compagnia delle Spugne” della Cri di Imola. Per i bambini sino agli otto anni di età l’ingresso è a offerta libera.
Per informazioni e prenotazioni – da effettuarsi entro il 7 novembre – telefonare allo 0542.22052. Per ragioni organizzative la prenotazione è obbligatoria.
Il ricavato dell’iniziativa servirà per far fronte alle sempre maggiori richieste di aiuto che pervengono al sodalizio imolese, particolarmente in momenti di difficoltà come quelli che stiamo vivendo.