Consueto incontro per la polentata organizzata annualmente dal comitato di Imola della Croce rossa italiana. La presidente Fabrizia Fiumi e la responsabile di Area 2, Anna Bacchini Mecarelli, ricordano l’appuntamento per il 10 novembre nella sede del Seminario diocesano di Imola in via Montericco 5/a.
Il programma prevede la Santa Messa nella cappella del seminario alle 11.30. Alle 12.15 verrà servito l’aperitivo e alle 13 inizierà il pranzo a base di polenta con svariati tipi di condimento. Seguirà la lotteria.
E’ particolarmente gradita la presenza di bambini, che saranno intrattenuti da alcuni clown del gruppo “Clown di corsia – Compagnia delle Spugne” della Cri di Imola. Per i bambini sino agli otto anni di età l’ingresso è a offerta libera.
Per informazioni e prenotazioni – da effettuarsi entro il 7 novembre – telefonare allo 0542.22052. Per ragioni organizzative la prenotazione è obbligatoria.
Il ricavato dell’iniziativa servirà per far fronte alle sempre maggiori richieste di aiuto che pervengono al sodalizio imolese, particolarmente in momenti di difficoltà come quelli che stiamo vivendo.

More Stories
Il Piccolo di Imola, in scena a Palazzo Tozzoni sotto la direzione artistica di Lucia Ricalzone.
IMOLA, DUE PESI E DUE MISURE PER LA PULIZIA?
“Ecologista” a Roma, assente sul Santerno: Bonelli e il massacro verde imolese