L’errore riguardante lo sconto sulla TARES che spetterebbe ai cittadini che normalmente effettuano la raccolta differenziata, è soltanto l’ennesima beffa ai danni degli imolesi. Uno schiaffo ai cittadini, già abbondantemente massacrati dalla nuova imposta lasciata in eredità dal Governo Monti, un esecutivo non eletto dal popolo. Uno strumento messo in campo da uno Stato che senza timore definiamo ladro che continua a spolpare i cittadini per rimediare alle sue inefficienze. Come se non bastasse il Comune di Imola ci ha messo del suo aumentando l’imposta del 20%. Come Lega Nord, proprio in questi giorni in cui stanno recapitando a tutti i cittadini i conguagli che saranno da pagare entro breve, intendiamo esprimere nuovamente tutto il nostro sdegno su questa imposta che inginocchia i cittadini, le attività commerciali e le imprese. Ricordiamo a tutti che il nostro Movimento non sostenne quel Governo a differenza di tutti gli altri partiti o movimenti, tra cui PD, PDL, UDC, FLI e SCELTA CIVICA, che oggi protestano, ma all’epoca chiusero gli occhi e approvarono tutto.
Daniele Marchetti
Segretario Lega Nord sez.imolese
More Stories
Imola Bretella: venga istituita una commissione di inchiesta e una class action
Guardia di Finanza Emilia-Romagna: oltre 56 mila controlli, sequestri per centinaia di milioni e lotta senza tregua a evasione e criminalità
NICOLAS VACCHI (FDI): ORTIGNOLA CHIUSA? PRESENTIAMO ATTI ISPETTIVI IN COMUNE PER AVERE CHIAREZZA. VANNO TUTELATI I SERVIZI AI CITTADINI E I LAVORATORI.