Il Presidente della Provincia di Rimini Stefano Vitali ha consigliato a Imola di non fare i bambini e chiedere aiuto alla Regione per portare la MotoGp a Imola dichiarando che Misano non è solo un circuito, ma è un evento nell’evento e ha una sua Storia. Invito il Presidente di un Ente che ha le ore contate ad informarsi meglio sul Circuito Enzo e Dino Ferrari con tutto il rispetto per Misano.
Se il Presidente Vitali gira il mondo e chiede di Misano forse qualcuno gli risponde, vorrei però che provasse con Imola e i risultati sarebbero totalmente diversi, visto che la conoscono tutti per il glorioso “Enzo e Dino Ferrari”.
Di quello che dice il Sindaco di Imola Daniele Manca non condivido quasi nulla e siamo agli antipodi( era stato lui che ieri in conferenza stampa aveva ragionato sulla possibilità di tenere a Imola un evento come la MotoGp), ma per ridare slancio all’Autodromo ci vogliono i grandi eventi più che i negozi e i musei e allora chi governa la città faccia in modo di riportare eventi come la MotoGp sul Santerno, nonostante i Vitali e gli Enti in dismissione della riviera.
Simone Carapia
Capogruppo Pdl Imola
Altre storie
Denuncia del Comitato Sì: manifesti del No “false e tendenziose”
Agricoltori di Cia-Agricoltori Italiani in rivolta a Strasburgo: “no all’accordo UE-Mercosur senza tutele e reciprocità”.
Dieci anni dopo: quando l’Italia copriva le statue per non offendere Teheran (e oggi le condanna)