IL SINDACO DI IMOLA CORRE A SOSTENERE IL TERRORISMO PSICOLOGICO DEL PRIMO CITTADINO FELSINEO
L’ ABOLIZIONE DELL’IMU E’ INDIGESTA PER IL PD E I SUOI SINDACI, E ALLORA BISOGNA CREARE SUBITO ALLARMISMO NEI CITTADINI.
Il Sindaco di Imola Presidente dell’Anci della Regione Emilia Romagna Daniele Manca non faccia terrorismo psicologico sull’IMU. Trovo inopportuno rilasciare a neanche 24 ore dall’abolizione dell’IMU da parte del Governo Letta delle dichiarazioni che nella sostanza preoccupano i cittadini. Oggi è stata convocata una conferenza stampa con l’unico scopo di creare ansia e paura dal Sindaco bolognese Virginio Merola prossimo Sindaco metropolitano e non poteva mancare a dare supporto a questo terrorismo psicologico l’altro neo Renziano Daniele Manca.
Capisco che questa abolizione che molti “ compagni” definiscono la cambiale a Berlusconi possa dare fastidio, ma parlare a caldo senza avere cifre sembra avere l’unico fine di agitare in attesa di avere qualcosa da dire e anche bacchettare un Governo sostenuto anche dal Partito Democratico che ha come primo ministro un antagonista del Matteo fiorentino.
Simone Carapia
Capogruppo Pdl Imola
Consigliere del Circondario Imolese
Altre storie
Denuncia del Comitato Sì: manifesti del No “false e tendenziose”
Agricoltori di Cia-Agricoltori Italiani in rivolta a Strasburgo: “no all’accordo UE-Mercosur senza tutele e reciprocità”.
Dieci anni dopo: quando l’Italia copriva le statue per non offendere Teheran (e oggi le condanna)