In questo articolo, esploreremo una serie di domande riguardanti la gestione della pandemia di Covid-19, poste dal Dr. Simon Goddek, un dottore in biotecnologia e giornalista scientifico noto come @goddeketal su Twitter. Queste domande ci invitano a riflettere e ad analizzare molto attentamente e ricordare le scelte fatte durante la pandemia.
Vi ricordate quando hanno annullato milioni di appuntamenti per gli screening del cancro, causando un significativo aumento delle morti evitabili per il cancro, mentre facevano ridicole coreografie di danza al posto di occuparsi di ciò?
Vi ricordate quando essere asintomatico veniva considerato uno dei sintomi? La menzogna secondo cui si potrebbe essere malati in modo asintomatico, insieme a test PCR fraudolenti, ha reso possibile la pandemia pianificata. O sei malato, o non lo sei; essere sani non era un sintomo di malattia fino al 2020.
Vi ricordate quando il Partito Comunista Cinese ha diffuso registrazioni delle telecamere a circuito chiuso che mostravano persone che collassavano per strada come sacchi di riso, ma che si riprendevano con le mani appena prima di impattare e poi tremavano in modo spasmodico? Hanno detto che era uno dei sintomi del Covid e nessuno ha mai messo in dubbio ciò.
Vi ricordate quando i sostenitori di Big Pharma, ci hanno detto che l’Ivermectina era una pasta per cavalli e potenzialmente dannosa? Si è scoperto che avrebbe potuto salvare milioni di vite. La loro vera intenzione di ingannare il pubblico generale deve essere oggetto di un’indagine penale.
Vi ricordate quando hanno separato cassieri e clienti con grandi schermi in plexiglass, ma il cassiere toccava tutti i prodotti che poi il cliente portava a casa?
Vi ricordate quando ci hanno detto che mangiare seduti in un ristorante sarebbe stato sicuro, ma una semplice passeggiata al bagno poteva essere potenzialmente letale e quindi richiedeva di indossare una maschera sul viso?
Vi ricordate quando l’influenza è completamente scomparsa nel 2021 e ci hanno detto che era semplicemente perché il Covid era più trasmissibile? Non c’è nulla di semplice nell’eradicare l’influenza da oltre 100 paesi in soli 28 giorni.
Vi ricordate quando attività come correre da soli sulla spiaggia, leggere un libro su una panchina al parco o fare una passeggiata dopo le 6 di sera venivano considerate minacce per la salute pubblica, ma stare dentro casa, evitare il sole e mangiare cibo fast food a domicilio non lo erano?
Vi ricordate quando venivate considerati una minaccia sociale se camminavate nella direzione opposta delle frecce nei supermercati? Non abbiamo ancora completamente compreso la logica dietro questa misura e ci chiedaim quante vite siano state risparmiate da questa precauzione…
Vi ricordate quando hanno detto che le maschere riducevano la trasmissione, ma alcuni stati senza obbligo di maschere mostravano quantità simili di “casi”?
Vi ricordate quando il documento sul protocollo PCR per il Covid è stato pubblicato in un solo giorno negli USA? È stato poi dichiarato lo standard oro da un comitato dell’OMS il giorno successivo per tutti i paesi…
Vi ricordate quando “esperti di sanità pubblica” hanno affermato che i vaccini funzionavano, ma hanno sostenuto che i non vaccinati rappresentavano comunque una minaccia per i vaccinati?
Vi ricordate quando hanno cercato di convincerci che l’immunità naturale fosse una pericolosa teoria del complotto?
Vi ricordate quando certi “esperti” virologi volevano silenziare coloro con opinioni diverse ed escluderli dalla società, invece di cercare un dialogo sostanziale su un piano di parità?
Vi ricordate quando hanno mostrato foto false di bare da Bergamo, Italia, nel marzo 2020, che hanno terrorizzato il mondo e contribuito all’isteria del lockdown e alla PsyOp (Operazione Psicologica)globale?
Vi ricordate quando Bill Gates ha detto che gli investimenti nei “vaccini” Covid sono stati il suo miglior investimento di sempre? È piuttosto ovvio che sapesse cosa stava per accadere, considerando che ha investito circa $50,000,000 in BioNTech, un’azienda che fino ad allora aveva riportato solo perdite.
Vi ricordate quando improvvisamente politici, giornalisti e altre figure pubbliche hanno iniziato a utilizzare la frase “ricostruire meglio”? In una pandemia veramente mortale, uno spettacolo orchestrato del genere sarebbe stato possibile…
Vi ricordate quando i media mainstream hanno incolpato i non vaccinati per le morti di persone vaccinate, sostenendo che fosse perché loro stessi non erano vaccinati? Se un trattamento non funziona, è semplicemente illogico incolpare coloro che hanno rifiutato il trattamento per il suo fallimento…
Vi ricordate quando alcuni “esperti” hanno cambiato la loro posizione sull’origine del COVID e poi hanno etichettato chiunque avesse messo in dubbio la loro “integrità scientifica” come “anti-scienza”?
#Covid19 #GestionePandemia #Asintomatici #PCRTest #PandemiaPianificata #BigPharma #Ivermectina #SchermiPlexiglass #Maschere #Influenza #Supermercati #Vaccini #ImmunizzazioneNaturale #Disinformazione #BillGates #RicostruireMeglio #MediaMainstream #OrigineCovid #EspertiVirologi #Critica #Analisi #Riflessioni #SalutePubblica #PandemicManagement #Controversie #Verità #OpinioniDiverse #IndaginePenale #PsicologiaPandemica #ConspiracyTheory