Non basta la crisi per “sparecchiare” ristoranti e pizzerie, anche il Partito Democratico imolese ci si mette di mezzo allungando di due giorni la festa lungofiume
Non è bastato mettere in difficoltà gli esercizi pubblici ( bar, ristoranti, trattorie e pizzerie locali) per ben 24 giorni con la festa Democratica Lungofiume al cui interno ci sono ben 5 Ristoranti, un chiosco e 2 bar, ora chi governa la Città di Imola ha deciso di prorogare la festa di due giorni fino a mercoledì 17 luglio p.v.
Tanto a Imola comandano loro e quindi possono fare quello che gli pare e piace. Trovo risibile e grottesco che lo slogan della festa sia “per il lavoro, le famiglie e il territorio”…..forse a Viale Zappi intendevano il lavoro, le famiglie e il territorio circoscritto della festa democratica sul Santerno.
Non basta la crisi per far “sparecchiare” ristoranti e pizzerie ecc.. anche il Partito Democratico imolese vuol metterci del suo allungando di due giorni una festa che si è protratta ben 26 giorni e che per circa un mese ha creato seri problemi di concorrenza sleale alla ristorazione cittadina e agli esercizi commerciali in genere.
Simone Carapia
Capogruppo Pdl Imola
Altre storie
Area Blu, Carapia: “Vicenda dei 200mila euro evidenzia inefficienze e responsabilità politiche”
Imola, Area Blu: col patteggiamento spariscono i dettagli “succosi” del peculato da 200mila euro
“Motorvalley” su Netflix: Imola al centro, ma il trailer divide