Un amministrazione che giorno dopo giorno lavora nell’ostilità più totale cercando con l’impegno e la concertazione di ridare lustro a questa città ferma da anni.
E’ sotto gli occhi di tutti un sistema dove , caso forse unico in Italia, il Comune di Imola rappresentante dello Stato sul territorio sia stato esautorato delle Sue funzioni pubbliche al servizio dei cittadini.
Vittima di un sistema farraginoso creato ad hoc per ripartire prebende politiche e depauperando i danari dei cittadini. Questo Sistema consociativo crollerà e dovrà cambiare.
Abbiamo con noi la forza dei cittadini imolesi che ci hanno chiesto di cambiare, di fare forza alla loro voce, di essere ascoltati.
Le opposizioni pregne di demagogia attuano come unico strumento politico la propaganda della critica non propositiva e nel contempo come un virus diffondono la paura e l’incertezza nella cittadinanza.
Tra mille difficoltà andiamo avanti per il bene della città, che amiamo, e dei suoi cittadini.
A breve i cittadini imolesi saranno onorati di aver posto la loro fiducia nelle nostre mani con ulteriori fatti concreti perché i grandi spiriti hanno sempre trovato la violenta opposizione delle menti mediocri.
Il Consigliere Andrea Cerulli M5stelle