Il personale del Comune di Imola scende in pista per collaborare alla buona riuscita della 42.a Mostra scambio di auto, moto e cicli d’epoca, organizzata dal Crame (Club Romagnolo Auto e Moto d’Epoca) all’autodromo ‘Enzo e Dino Ferrari” di Imola, venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 settembre.
Nelle giornate di sabato 8 settembre dalle ore 15 alle 17 e domenica 9 settembre dalle ore 10 alle 12 due impiegati si alterneranno nel ruolo di ufficiali d’anagrafe delegati del Comune, per provvedere ad autenticare le firme dei venditori e degli acquirenti interessati ai passaggi di proprietà dei veicoli.
Si tratta di un servizio speciale che la Mostra Scambio, grazie alla preziosa collaborazione e disponibilità del personale del Comune, mette a disposizione di espositori e visitatori, nell’ambito di un apposito ufficio di consulenza sui trasferimenti di proprietà dei veicoli, che certifica la totale legalità degli acquisti. Questo è uno dei tanti servizi da mega evento che la manifestazione garantisce al pubblico, insieme al servizio di cambio valuta, al posto microfonico con servizio interpreti, ai trenini navetta all’interno della pista, fino al servizio di trasporto che effettua lo spostamento delle merci sai all’interno della mostra sia la loro spedizione direttamente a casa.
Non a caso, la Mostra scambio è la prima manifestazione del suo genere in Italia ed anche quest’anno è inserita nel calendario ufficiale delle iniziative del Comune e di Formula Imola, società che gestisce l’autodromo.
MOSTRA SCAMBIO IN AUTODROMO: ANCHE IL PERSONALE DEL COMUNE DI IMOLA SCENDE IN PISTA
Altre storie
Accesso ai conti senza controllo: perché la CEDU ha condannato l’Italia
Area Blu, Carapia: “Vicenda dei 200mila euro evidenzia inefficienze e responsabilità politiche”
Imola, Area Blu: col patteggiamento spariscono i dettagli “succosi” del peculato da 200mila euro