Da Lunedì 20 a Giovedì 30 Agosto 2018 si svolgeranno i lavori di asfaltatura del secondo tratto di via Morandi.
Al fine di garantire la sicurezza dei cittadini che utilizzano tale strada nonché delle attività artigianali coinvolte e tutti i cittadini che utilizzano tale strada e per permettere l’esecuzione dei lavori senza causare l’interruzione della circolazione che comporterebbe notevoli disagi, è stata emessa apposita ordinanza.
In particolare nel periodo dal 20 al 30 agosto (escluso sabato 25/08 e domenica 26/08) dalle ore 6,00 alle ore 18,00 sulla Via Morandi è stato disposto il limite di velocità di 30 km/h, il divieto di sosta e di fermata in ambo le direzioni di marcia e il senso unico alternato. L’amministrazione raccomanda di prestare la massima attenzione e di utilizzare, se possibile, percorsi alternativi.
“Attraverso questo importante intervento – commenta il Sindaco di Dozza Luca Albertazzi – riusciremo completare ed abbellire il contesto della zona industriale di Via Morandi. Siamo molto soddisfatti di poter finalmente eseguire questo intervento perché, fin dalla sua realizzazione, l’asfaltatura di Via Morandi non era mai stata portata a termine. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che il cantiere potrà comportare e proprio per questo abbiamo cercato di ridurli al minimo consentendo comunque l’utilizzo della strada interessata”.